lunedì 21 ottobre 2013

Catrice Cosmetics

Ciao!

Oggi vi mostro i miei ultimi acquisti di make up tutti della marca low cost Catrice cosmetics, che potete trovare alla Coin. E' la prima volta che acquisto prodotti di questa marca perchè avendo lo stand attaccato a quello Essence lo snobbavo la maggior parte delle volte. Anche perchè dei prodotti sono un pò più cari rispetto ad Essence e trovandomi bene con quelli ero un pò riluttante. L'ultima volta però sono andata decisa ed ho trovato delle cose che devo dire mi piacciono abbastanza.

Ho acquistato:

- Prime and Fine eyeshadow base - base occhi in textue cremosa di un color carne abbastanza chiaro. La prima applicazione mi ha delusa moltissimo: stesura difficile, colore non uniforme e non mi ha minimamente coperto nè uniformato la palpebra. La tenuta invece è veramente ottima perchè dalle 7 della mattina che sono uscita per andare al lavoro, alle 7 di sera che sono rientrata sia l'ombretto che la matita nera erano ancora perfetti, così come li avevo applicati e senza ritoccarli. Le volte successive che l'ho utilizzata la sfumabilità del prodotto è notevolmente migliorata; credo infatti che il problema fosse che il barattolino era stato aperto e il prodotto in superificie era un pò secco. Mi piace molto rispetto agli altri primer che ho, quello di essence (che non mi piace affatto) e quello di Kiko (che è un nì). Mi piace anche il barattolino di vetro perchè riesco a regolarmi bene con la qualtità da prelevare e spreco meno prodotto rispetto al dosatore di Kiko, per esempio.


pizap.com10.94196344306692481382360027414


- Photo Finish 18h liquid foundation - fondotinta liquido "soft focus effect". Contiene pigmenti riflettenti che contribuiscono a rendere la pelle liscia e luminosa fino a 18 ore. Ha una formula oil free, che lo rende quindi adatto anche a chi, come me, ha la pelle mista o grassa. La colorazione che ho preso io è la "02 Rosy beige". Il colore mi piace e anche l'effetto non è male. Non è coprentissimo, per cui finora l'ho utilizzato solamente una volta poichè ho qualche imperfezione ed ho bisogno di una coprenza maggiore. Mi ha lasciato un pò la pelle lucida, ma l'effetto non era "unto", bensì luminoso. questo sparisce  utilizzando sopra una buona cipria matte.


pizap.com10.76843272475525741382360220525

- Multi colour compact powder - cipria multicolor per un risultato impeccabile. Grazie ai diversi toni di colore dai quali è composta riesce a uniformare il colorito e regalare un effetto fresco e soprattutto matt. Io ho preso la colorazione più chiara, la n 010 Rose beige / lighter skin, perchè l'altra era troppo scura per l'inverno. La sto utilizzando da pochissimo (2/3 giorni) ma devo dire che mi piace molto, soprattutto perchè l'effetto che lascia è naturale...addio effetto mascherone!

 pizap.com10.58496333286166191382360352478


- Absolute eye colour mono n. 090 Bring me frosted cake - ombretto singolo matte molto pigmentato che dura mltissimo!! Io ho preso una tonalità nude, da utilizzare come base per uniformare ulteriormente la palpebra, soprattutto perchè io utilizzo tantissimo le matite occhi e molto spesso esco di casa per andare al lavoro con solo una riga di eyeliner. Mi piace tantissimo e sicramente ne prenderò altri!!!

image3image2image4image


Alla prossima!!






Nessun commento:

Posta un commento