venerdì 15 novembre 2013

Wishlist - makeup


Ciao ragazze!
In questo post vi mostro la mia wishlist del periodo...magari Babbo Natale mi porterà qualcosa! :)
La prima cosa che vorrei è questa "piastra" della Babyliss che crea con un semplice gesto delle onde perfette ai capelli. Si tratta della Babyliss Curl Secret.






Come si utilizza? Prendete una ciocca di capelli, posizionate la piastra un pò sotto le radici (poi dipende molto dall'effetto che volete voi), chiudete e la piastra "risucchierà" letteramente all'interno i capelli. Si, è inquietante, ma non preoccupatevi! Non succederà assolutamente nulla ai capelli perchè all'interno c'è semplicemente un meccanismo rotante in ceramica che ha il compito di dare la piega ai capelli.

Non c'è pericolo di bruciare o rovinare le punte: un suono vi avvisa quando la ciocca è pronta! Ha due impostazioni di calore e 3 impostazioni di timer per ottenere diversi effetti, dalle onde morbide ai riccioli più definiti. Il costo è di circa 130 euro ma girando in internet la trovate anche a meno.
 La desidero troppo!!!

Per quanto riguarda i pennelli, non vedo l'ora di mettere le mani sui pennelli Real Techniques. Stra-famosi quindi non mi dilungo troppo a parlarvene. In particolare, quelli che preferisco sono l'expert face brush



e il blush brush
Sempre parlando di pennelli, sono molto incuriosita dai nuovi di Neve Cosmetics, il Mint-tapered


e il magenta sculpt




Credo di essere l'unica a non avere la famosissima Naked di Urban Decay
E voi, cosa vorreste?
Alla prossima!!


2 commenti:

  1. la piastra l'ho vista in un video delle pixiwoo ed è spettacolare!
    Anche io sto pensando di fare un post sulla mia wishing list, nel caso qualche babbo natale leggesse il mio blog!

    RispondiElimina