giovedì 19 dicembre 2013

La mia prima volta: Yankee Candle


Ciao ragazze!
Questi giorni ho pochissimo tempo a causa del lavoro e non riesco a pubblicare nulla. Quindi questo sarà solamente un post velocissimo per mostrarvi la prima Yankee Candle che ho deciso di prendere da Coin... la strawberry buttercream. L'odore mi piace moltissimo e non l'ho ancora provata. Voi la avete provata? Com'è?
E voi dove le tenete queste Yankee che non hanno la boccettina in vetro?
A presto!!




lunedì 16 dicembre 2013

Kiko smart lipstick n. 923

Ciao!
Post velocissimo per mostrarvi il mio ultimo acquisto makeupposo... il rossetto della linea smart lipstick di kiko n. 923 viola peonia. E' un colore secondo me molto particolare e bellissimo!!



Scusate la faccetta...ero al lavoro!
Vi piace?

mercoledì 11 dicembre 2013

L'Occitane en Provence - crema mani



L'Occitane en Provence è un'azienda che nasce nel 1976 in Provenza (Francia) per opera di Olivier Bussan. Ispirandosi alle culture del Mediterraneo, crea trattamenti e profumi naturali e autentici, efficaci e golosi. L’Occitane è un’azienda socialmente responsabile, impegnata a limitare l'impatto delle sue azioni e dei suoi prodotti sull'ambiente. I loro prodotti sono venduti in negozi monomarca oltre che sul loro sito internet; hanno una vasta gamma che va dai profumi ai trattamenti viso, corpo, capelli e uomo.
Oggi vi parlo della crema mani ai petali di rosa; una crema ricca di burro di karitè (20%) che aiuta a proteggere, nutrire e addolcire la pelle.






SCHEDA TECNICA:
nome: crema mani ai petali di rosa
formato: 30 ml
scadenza: 12 mesi
profumo: petali di rosa
INCI: aqua/water, butyrospermum parkii (shea) butter, glycerin, cetearyl alcohol, hydrogenated coconut acid, glyceryl stearate, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, rosa damascena extract, rosa damascena flower oil, rosmarinus officinalis (rosemary) leaf extract, helianthus annuus (sunflower) seed oil, brassica campestris (rapseed) sterols, cocos nucifera (coconut) oil, polysorbate 60, ceteareth-33, coco-caprylate/caprate, peg-100 stearate, sorbitan isostearate, ethylhexylglyceril, phenoxyethanol, benzoic acid, dehydroacetic acid, parfum/fragrance. 
Prezzo: 7,00 euro



La consistenza della crema è ottima, cremosa e facile da stendere. Il profumo è buonissimo e rimane sulla pelle per molto, cosa che mi piace. Si asciuga subito e non lascia assolutamente le mani unte, ma morbide e lisce. Consigliatissima!!



lunedì 9 dicembre 2013

Benefit Cosmetics - Lucidalabbra California Kissin'



Oggi vi parlo di un prodotto che sto usando ormai da 4/5 mesi: il lucidalabbra blu della Benefit Cosmetics, "California Kissin'".
La benefit cosmetics è un'azienda americana con sede a Los Angeles che si contraddistingue per la particolarità dei suoi prodotti, soprattutto nel nome e nel packaging.




Il prodotto che vi presento è un lucidalabbra alla menta (si sente!!!) che ha la particolarità di essere blu.

SCHEDA TECNICA:
nome: California Kissin'
formato: 12.5 g
profumo: menta
reperibilità: buona
INCI: BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2, POLYBUTENE, PETROLATUM, LANOLIN OIL, ISOPROPYL PALMITATE, CALCIUM SODIUM BOROSILICATE, MICROCRYSTALLINE WAX (CERA MICROCRISTALLINA), HYDROGENATED SOYBEAN OIL, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, FLAVOR (AROMA), BEESWAX (CERA ALBA), TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), PROPYLENE CARBONATE, RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL, SODIUM SACCHARIN, MICA, BLUE 1 LAKE (CI 42090), TIN OXIDE, HYDROGENATED POLYISOBUTENE, LIMONENE, PALMITIC ACID, METHYLPARABEN, BHT, PROPYLPARABEN, BUTYLPARABEN, ALUMINUM HYDROXIDE (CI 77002).
Prezzo: 19,90 euro





La consistenza è cremosa, il colore è uniforme e pieno di microbrillantini, che contribuiscono a rendere le labbra lucide e scintillanti. Non appiccica e risulta molto piacevole indossarlo. Il colore blu è indicato per le ragazze che hanno la sfortuna di avere dei denti non bianchissimi, ma io lo consiglio a tutte.



Si può acquistare sul loro sito http://www.benefitcosmetics.com oppure nelle profumerie Sephora.
Alla prossima!!