giovedì 30 gennaio 2014

Come mi vesto oggi? #6

Ciao!
Eccoci ad un'altra puntata di "come mi vesto oggi?". Vi mostro cosa ho deciso di indossare:



Ho abbinato un semplicissimo paio di jeans di Bershka ad una camicia nera sempre di Bershka. Questa è molto particolare, di voile nero leggermente trasparente con le maniche che arrivano al gomito. Sopra ho deciso di mettere un semplicissimo maglioncino grigio, corto con le maniche leggermente a pipistrello che cade morbido. Questo l'ho preso l'anno scorso in un negozietto cinese. Ai piedi le mie scarpe preferite di questo autunno/inverno: un paio di stivaletti di H&M con un bel tacco alto ma grosso. Grazie al plateau abbastanza alto risultano comodissime oltre che perfette con tantissimi outfits. L'unico dettaglio che non mi piace molto è la zip all'esterno che si vede, avrei preferito che fosse all'interno ma vabbè. Le ho prese diversi mesi fa per circa 39 euro.


Ecco l'outfit completo


Vi piace? Io lo trovo semplice ma perfetto per una giornata piovosa passata in ufficio davanti al pc.
:D

martedì 28 gennaio 2014

Cosa c'è nel mio carrello PersunMall?


Ciao ragazze!
Oggi vi parlo di PersunMall, un sito asiatico di abbigliamento e accessori low cost. Tra tutti quelli che sono "di moda" in questo periodo (romwe, choies, martofchina...), Persunmall è quello che preferisco perchè le cosine che ha si avvicinano di più al mio stile, tra il classico e il bon ton.
Ho selezionato alcuni capi e accessori che mi piacciono e vorrei condividerli con voi. Cominciamo!


Il primo è questo abitino giallo ocra che trovo adorabile, con delle applicazioni sul collo come a formare una collana.Me lo immagino con una giacca in jeans e magari dei biker boots per il giorno o con un paio di tronchetti per la sera. E' carino anche l'orlo, tagliato come a voler formare dei petali. Costa 22,32 euro ed è disponibile anche in blu.


Questo abitino pied-de-poule mi piace troppo! Non solo la fantasia (questo periodo compro tutto così) ma anche proprio come è fatto, stretto sul busto e gonna a corolla. Anche questo me lo immagino sia con outfit da giorno che sera. Costa 19,14 euro.
Questo è in definitiva il mio preferito! Di un bel rosa acceso e soprattutto più bon ton di così! Veramente molto semplice ma arricchito con una bella collana fa tutto l'outfit da solo secondo me! Costa 27,90 euro.

La mia fissa del periodo solo le camicie, che indosso quasi tutti i giorni. Quelle che più mi piacciono sul sito Persunmall sono
 

questa bianca con tutte queste bocche rosse disegnate. Stupenda!  E pensate costa 10,85 euro!
questa un pò più particolare, con una fantasia graffiti bianca/nera di base con delle macchie di rosa. Costa 15,50 euro.


Questa è in assoluto la mia preferita...troppo bella!! Mi piace il colletto, mi piace la lavorazione in pizzo, adoro l'effetto peplum ... insomma la adoro!! Me la immagino con un paio di jeans strappati al ginocchio, tronchetti, capelli legati in una coda, una bella borsa e via! Il colore è un grigio chiaro che vira al celeste, perfetto secondo me in primavera. Questa costa 17,05 euro.

Ancora un'ultima camicia, questa volta di un bel rosso/bordeaux, anche questa accollata (perfetta sotto i golfini) con tanti cuori bianchi disegnati. Costa 15,50 euro


Ho scelto anche questa maglia in beige chiaro, con la scritta love in oro. La trovo molto fine e starebbe benissimo abbinata alle camicie che ho scelto sopra! Questa viene 18,60 euro.

Ed infine due borse, che non possoma mancare!


La prima in stile Balenciaga di questo stupendo azzurro cielo, adorabile per la primavera/estate. Soprattutto perchè saranno di nuovo di moda i colori pastello. Il prezzo è di 49,42 euro.
La seconda in stile Fendi di questo bellissimo rosso. Questa costa 48,06 euro.


Cosa ne pensate, vi piace?
:)





lunedì 27 gennaio 2014

Come mi vesto oggi? #5

Ciao!
Post veloce nel quale vi mostro cosa ho deciso di indossare sabato scorso per una passeggiata in città e cena fuori.


Ho deciso di indossare un normalissimo paio di jeans molto skinny ai quali ho abbinato una semplicissima maglia nera in cotone. Sopra ho messo un cardigan grigio di Bershka molto carino perchè resta normale dietro, mentre sul davanti resta aperto con un effetto di diverse lunghezze secondo me molto particolare. L'ho pagato 12,99 euro e l'ho preso anche nero. Lo potete trovare qui in diversi colori.



 Ai piedi le mie adorate Jeffrey Campbell Lita in suede grigie. Queste mi sono state regalate lo scorso anno dal mio fidanzato e le adoro letteralemente. Sono comodissime e mi regalano molti cm in più...e ne ho bisogno!! Sono tutt'ora disponibili online in diversi siti o in alcuni negozi al prezzo di 148,00 euro. Io le ho prese da Gente a Roma.


Al collo una mega sciarpona di lana grigia (fa freddissimo a Roma!) e come sopra un semplicissimo piumino nero.
Spero che vi sia piaciuto...a presto!

giovedì 23 gennaio 2014

Come mi vesto oggi? #4

Ciao!
Oggi torna la rubrica "come mi vesto oggi?". Vi mostro cosa ho deciso di indossare questa mattina per venire al lavoro.


Un look molto semplice ma allo stesso tempo carino. Ho abbinato una camicia in jeans di Bershka che ho preso diverso tempo fa e che mi piace moltissimo ad una gonna basic di H&M con effetto pizzo.

La camicia ha un dettaglio in pizzo e borchie che riprende il tessuto della gonna. Inoltre trovo che il colore del jeans stia molto bene con il colore nero. L'avevo pagata sulle 30 euro e non credo sia ancora trovabile. Ma se ne trovano sicuramente di simili.


Anche la gonna l'ho presa diverso tempo fa nel reparto divided di H&M. E' formata da due strati: uno di cotone nero basic, e uno sopra in pizzo. L'avevo pagata pochissimo, meno di 10 euro.
Sopra ho messo un cardigan di media lunghezza di un bel colore grigio/argento con dettagli in ecopelle sulle spalle.


E' in acrilico ma abbastanza caldo. L'ho preso in un negozio cinese del mio paese per circa 15 euro.
Ai piedi le simil-Dr Martens di Primadonna.
Che ne pensate, vi piace?
:)

lunedì 20 gennaio 2014

Make up haul: piccoli acquisti

Ciao!
Sabato pomeriggio sono stata al Centro Commerciale "Leonardo" di Fiumicino e facendo un giro all'Oviesse ho trovato dei prodottini makeupposi in offerta che non mi sono lasciata sfuggire. Tra l'altro il reparto make up di quell'Oviesse è abbastanza grande e rifornito e oltre a Shaka e Essence ci sono anche marche come Maybelline, Rimmel London, L'oreal ma anche prodotti da "supermercato" come Garnier o Nivea.
Ma veniamo a noi.
Ho preso 3 cosine per un totale di 10 euro.


Ho preso  la Dream Pure BB cream 8 in 1 di Maybelline nella versione per pelli grasse/impure e nella colorazione per pelli medio chiare. Ne ho sentito parlare molto bene ed ero quindi curiosa di provarla. L'ho pravata per ora una sola volta e il risultato non è male. La colorazione è perfetta anche se ho notato che comunque non rimane molto opaca, tende ad lucidare un pochino. Questo come prima impressione.
Veniva 11,50 ma io l'ho pagata 6 euro.




Poi ho deciso di prendere uno smalto della linea Lycra Pro di Rimmel che mi piace un sacco, ed è il num. 312 Ultra Violet.Si tratta di un bel lilla matt molto coprente. In questo periodo sto adorando questo colore e quindi l'ho preso al volo! Inoltre adoro questa linea sia per il pennello che facilita molto l'applicazione sia proprio per la gamma di colori. Questo costava 5,50 ma l'ho pagato solamente 2 euro.


E per finire mi sono presa un rossetto di Shaka della linea Creamy. Non ricordo il numero, ma mi sembra fosse il "vintage rose". E' un color labbra/nude scuro molto bello, dal finish molto cremoso, risulta infatti molto confortevole sulle labbra. Non so dirvi della durata perchè non l'ho ancora provato.
Questo veniva solamente 2 euro e c'erano moltissime colorazioni, solo che non avevo molto tempo per guardarle tutte aaaargh!
Se siete di Roma o se capitate da quelle parti vi consiglio di andare a farci un giro! :)

venerdì 17 gennaio 2014

prodotti finiti del periodo #1

Ciao!
Oggi vi mostro i prodotti che ho finito nell'ultimo periodo e vi scrivo due righe di ciascuno per dirvi cosa ne penso.

Ho terminato due Yankee Candles nel formato sampler. La prima che ho utilizzato è la "strawberry buttercream" e devo dire che mi è piaciuta un sacco. L'odore è abbastanza dolce ma per niente stucchevole.
L'altra è la "honey blossom" e anche questa l'ho adorata. Il profumo è fresco e abbastanza persistente.
Le avevo prese alla Coin per 2,50 circa, ma le potete trovare anche qui.


Ho terminato poi sia lo struccante bifasico per occhi che il tonico riequilibrante della Fior di Magnolia, dei quali vi avevo parlato qui. Per ora non li ho ricomprati perchè sto provando altri prodotti, ma non è escluso che lo faccia in futuro perchè mi ci sono trovata bene.


Ho terminato anche lo struccante occhi bifasico di Sephora, del quale vi avevo parlato qui. Mi è piaciuto moltissimo, più di quello della Fior di Magnolia e quando avrò smaltito quello della Nivea (che vi mostro sempre nel post) sicuramente lo ricomprerò nel formato grande.


Per quanto riguarda il make up ho terminato:
- il fondotinta "Flat Perfection" di Neve Cosmetics  nella tonalità Medium Neutral. Lo adoro e infatti ne avevo già ricomprato uno prima che finisse e lo sto utilizzando. Sicuramente lo ricomprerò sempre perchè mi piace, è coprente e la mia pelle lo tollera perfettamente e per me questo è molto importante. In più la confezione trovo che sia praticissima anche da portare in borsa per eventuali ritocchi.


- una emulsione gel viso opacizzante della linea Bioetyc di Deborah Milano che avevo da tantissimo tempo. Mi ci sono trvata bene ma non era niente di che. Non so neanche se è ancora trvabile o fuori produzione.


- Il mascara "2 in 1 volume mascara" di Essence. E' particolare perchè permette di realizzare due look: aprendo la parte 1 lo scovolino ha le setole più separate e l'effetto sulle ciglia dovrebbe essere più naturale, aprendo la parte due il risultato dovrebbe essere più intenso. Sinceramente non mi è piaciuto per niente, la parte 1 praticamente non fa nulla e la parte 2 da un effetto naturale. Sconsigliato!


- il mascara "no limits" waterproof sempre di Essence. Non mi è piaciuto per niente, non dava nè volume nè allungava le ciglia. L'effetto era naturale, scuriva solo un pò le coglia. Non lo acquisterò più di sicuro!


- un campioncino del mascara "deep black extension" della Nee Make up. Questo mi è piaciuto moltissimo: lo scovolino è in silicone (come quello dell'Ultratech di Kiko, che per ora è il mio preferito), l'effetto sulle ciglia si vede: le separa molto bene, è nero nero e allungante quanto basta. Il prezzo è abbastanza alto: circa 20 euro (per la full size ovviamente).


- la matita Long Lasting eye pencil di Essence nel colore 10 "almost famous", che è un beige rosato chiaro leggermente satinato. Il colore mi piaceva un sacco, peccato che non riesco più a trovarla! :(


E ultimo il correttore Full Coverage di Kiko, nella tonalità 02. E' un ottimo correttore, coprente, dura molto ed ha un costo relativamente basso. Sicuramente lo riacquisterò.



A presto!

giovedì 16 gennaio 2014

Come mi vesto oggi? #3

Ciao!
Ed eccoci alla mia rubrica quotidiana.
Vi mostro che cosa ho deciso di indossare oggi. Premetto che a Roma è una giornata grigia, che muoio dal sonno e che questa settimana mi sento più "easy", diciamo così.


Ho deciso di abbinare ad un paio di leggings neri abbastanza pesanti di Bershka (sono carini perchè hanno anche un dettaglio con una cerniera in fondo, anche se non si vede) che avevo preso diverso tempo fa per circa 13 euro - ho controllato e non ci sono più questi in particolare ma se ne trovano di simili anche di altre marche - ad un maglioncino veramente grazioso preso in saldo da Zuiki.

 E in lana leggera, molto molto caldo, veste ampio anche perchè è una taglia unica, ed il colore che ho scelto è un marroncino taupe con un cuore beige chiaro. Questo costava 25.95 ma l'ho pagato 17.95 e credo che sia ancora trovabile anche in un altro colore o due.
Ai piedi indosso un paio di stivaletti neri con dettaglio di borchie presi in un negozietto cinese del mio paese per circa 35 euro. Mi piacciono tantissimo e li abbino veramente con tantissimi outfits.


Che ve ne pare?

Choies: e via allo shopping online!

Ciao!
In questo post vi parlo di un sito cinese di abbigliamento e accessori che in questo periodo sta veramente spopolando sul web: CHOIES.
Vi si possono trovare in vendita tantissime categorie di prodotti: dai capispalla (cappotti, giubbotti, gilet, piumini) a vestiti, gonne, pantaloni e scarpe.
Pro: le spese di spedizione gratis - e non è poco!
       nessuna spesa minima di acquisto!!
Questo significa che se ci piace una camicia e abbiamo intenzione di ordinare solo quella possiamo farlo con tranquillità senza costi aggiuntivi.
Contro: tempi di ricezione abbastanza lunghi - circa 1 mese. Ma se siete pazienti il tempo passa in fretta!
Io ordino spesso da siti cinesi (come Miniinthebox o Buyincoins per esempio) e mi sono sempre trovata bene. Devo dire anche che finora nessun pacco mi è stato fermato alla dogana, ma chiedo sempre al venditore di scrivere sul pacco "GIFT" così ci sono meno possibilità che lo blocchino.
Inoltre ricordate di fare ordini di importi bassi, max 20 euro. Fate più ordini se volete spendere di più, tanto le spese di spedizione sono gratis!
 Vi mostro i miei capi preferiti:



- Stivaletti neri "Black Platform Lace Up Ankle Boots" che la ragazza indossa nella foto, che costano circa 50 euro;

- Vestito nero con gonna in pizzo "Black shirt dress with lace ham", che trovo veramente adorabile (euro 20,71);

- Vestitino nero con parte superiore in chiffon e motivi geometrici sul marroncino/beige "Plaid chiffon dress with contrast black skirt" (euro 21,45)

 

 

 - vestitino bianco con cuore disegnato "white heart dress with flounce hem" (23.30 euro)

 

 - Gilet in ecopelliccia "faux fur waistcoat" (60,67 euro)

Anello "diamante wing ring" (4,65 euro)

Vi piacciono?








Regali di compleanno: 1a parte


Ciao!
Si lo so...non vi ho ancora mostrato cosa ho ricevuto a Natale... Ma come vi ho detto purtroppo ho avuto il computer rotto, ho messo a posto tutte le cosine e non ho trovato tempo per recuperare tutto e fotografarlo! Lo farò, promesso!
Ma veniamo allo scopo di questo post.
Il 9 gennaio scorso è stato il mio compleanno, ho compiuto 27 anni!! ed ho ricevuto qualche regalino. Oggi vi mostro cosa mi hanno regalato i miei più cari amici.
La mia amica Valeria mi ha regalato questo mini set di L'Erbolario composto da una crema per le mani in formato 60 ml "Orange blossom", gradevolmente profumata all'arancia.


La crema è molto morbida e per niente grassa. Si assorbe facilmente e lascia le mani vellutate e profumatissime!



Insieme c'era un Lucidalabbra in stick al succo di mela e mandarino.


 Lo stick è di un leggero color rosa pescato ma risulta trasparente sulle labbra. E' molto confortevole e idrata benissimo le labbra. Inoltre il profumo è veramente gradevole e particolare.

  
I miei amici Angerlica, Sara, Andrea,Ilaria ed Erika, invece, mi hanno regalato una gift card da Pimkie. Mi conoscono bene...sanno che adoro fare shopping!!


A presto!