martedì 26 maggio 2015

Novità in profumeria - Essence

Ciao ragazze!
In questo post vi mostrerò le novità low cost che trovate in profumeria in questo periodo. Comincerò con Essence, il brand loww cost per eccellenza che, come saprete, è uscita con dei nuovi prodotti molto interessanti che sono stati inseriti nella linea permanente.
Make me Brow - mascara colorato in gel per sopracciglia in due tonalità:
01 blondy brows
02 browny brows
Contiene sottili fibre che riempiono le zone meno folte delle sopracciglie e dà un effetto veramente molto naturale. Facile e veloce!






How to make brows wow - make up box - piccola palette che contiene il necessario per le sopracciglia: tre polveri - una per bionde, una per le castane e una per le more - una cipria illuminante, un applicatore e una mini pinzetta. Perfetta da portare in viaggio!




Lash princess - mascara occhi effetto ciglia finte. Il pratico applicatore in fibre regala ciglia più lunghe e voluminose - effetto ciglia finte! Il packaging è troppo carino!!

 

 I love nude - ombretto occhi cotto nude, leggero e delicato. E' disponibile in 6 tonalità
01 vanilla sugar
02 cake pop
03 creme brulee
04 sweet like chocolate
05 my favourite tauping
06 cofee bean
Il finish è diverso, va dall'effetto setoso al matt per un look naturale e sempre diverso.



All about matt - correttore viso ad alta coprenza dal finish matt. Ha una texture cremosa e liquida che copre perfettamente le occhiaie e le imperfezioni della pelle.



Avete provato qualcosa? Cosa vi attira di più?